TrattoNaturale

La nostra Azienda Agricola fa parte dell’insieme dei cicli stagionali infiniti che si susseguono, cerca di assecondarli ed essere in sinergia con essi.

Da qui nasce TrattoNaturale, perchè sono cosciente di essere solo un umile tassello di un ciclo infinito, come tale voglio dare un contributo a favore e non contro la natura.
Per questi motivi l’azienda è in regime di produzione biologico, cerchiamo di mantenere vivo ed in equilibrio tutto ciò che è già naturale e semplice.

Come recita un vecchio detto Africano: “sono cosciente di aver preso in prestito la terra dai nostri figli”

Fare agricoltura oggi è una grande responsabilità che sento verso la natura: un settore primario importantissimo, dove si decide la salute ed il benessere di tutto il sistema naturale, noi compresi!

Valorizzare e mantenere vivo ciò che in milioni di anni la natura ha creato, per me, è un modo autentico di essere, fare e lavorare. Una filosofia di vita e di lavoro che non accetta compromessi ma ammette solo un costante grande impegno e una passione ineusaribile.

Offrire la possibilità di visitare questa spettacolare magnificenza, grazie al nostro agriturismo Montassi e Bruscolaio, significa proporre una vacanza semplice e naturale, che vuole interrompere per un breve periodo la complicata vita odierna, in modo tale da apprezzare in naturale relax la bellezza di questi luoghi.

``Sono un umile tratto di un percorso infinito``